Gli amici Inuit hanno, come ogni anno, passato insieme la sera dell'antivigilia per scambiarsi gli auguri di Natale.Quest'anno ci siamo ritrovati presso il rustico del nostro Ado al Pradello e dopo i primi saluti siamo saliti al Sasso di Preguda.
(30 minuti di facile camminata, quota di arrivo 700 mt slm)
(PS 30 minuti di facile camminata se si ha un minimo di allenamento, invece io che ho l'andatura un modello gazzella zoppa ho rischiato di arrivare a festività ormai concluse).
Lo spettacolo delle luci e del paesaggio ha completamente ripagato ogni sforzo, e anche la luna ci ha accompagnato e illuminato la strada.
Al ritorno l'ospitalità di Ado nel suo rustico si è trasformata in una festa con panettoni, pandori e una fantastica crema al mascarpone che stava davvero bene sopra qualsiasi dolce.
Il tutto innaffiato a dovere da spumanti e vini che hanno ulteriormante ravvivato la serata.(complice anche un simpaticissimo gattone rosso dalle insospettabili doti... :-)
Happy si è poi trasformato in Babbo Natale portando regali e pensieri per tutti.
Lo ringrazio con tutto il cuore come ringrazio ciascuno di voi amici!!
E agli ospiti del blog rimando alle foto che il fotografo ufficiale del GECKO (Happy) ha scattato durante la salita. http://picasaweb.google.it/Cinziallegra/2007_12_23SASSODIPREGUDA
Tantissimi auguri di buone feste!!
Cinzia
Nessun commento:
Posta un commento