"Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere,
dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare,
e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire..."
(Tiromancino)

mercoledì 19 dicembre 2007

LIBRI - IL KAYAK DA MARE, DIVERTIRSI IN SICUREZZA

E' finalmente disponibile il libro "Il kayak da mare - divertirsi in sicurezza" curato da Federico Fiorini per Sottocosta.

Il libro contiene una presentazione di Raymond Varraud (Sottocosta), di Arcangelo "Gengis" Pirovano (Federazione Italiana Canoa Turistica), e di Luciano Bonfiglio (Federazione Italiana Canoa Kayak) e, in 136 pagine, interamente a colori e ricche di immagini, suddivise in 15 capitoli, prende in esame tutto quello che c'è da sapere e da considerare per una pratica "in sicurezza" di questa attività, come recita il sottotitolo...

Il volume è edito da Il Mare, e si può acquistare nella catena di librerie specializzate dello stesso editore sparse in tutta Italia, oppure ordinare presso qualsiasi altra libreria,
il prezzo di copertina è di 22,00 Euro.

Si può anche acquistare direttamente da casa propria ordinandolo a Sottocosta (info@sottocosta.it) allo stesso prezzo (più circa 6 Euro di spese di spedizione in busta imbottita).
I Soci possono averlo a 18,00 Euro, con uno sconto di 4 Euro sul prezzo di copertina (una copia a prezzo agevolato per Socio).

Nessun commento:

Posta un commento